Spettacolo Madonna censurata a Londra: la cantante si sfoga

CoverMedia

8.2.2020 - 09:33

the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 07 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

L’ultimo concerto nella capitale inglese non è andato come previsto e lady Ciccone si è arrabbiata sui social network.

Non c’è pace per Madonna e il suo Madame X Tour.

Dopo le tappe cancellate per i problemi al ginocchio, la regina del pop si è lamentata dell’ultima esibizione a Londra, al Palladium.

«Erano passate da cinque minuti le 11, l'orario concordato per chiudere il concerto. Il Palladium ha deciso di censurarci calando improvvisamente il sipario d'acciaio pesante nove tonnellate. Fortunatamente è stato fermato in tempo e nessuno è rimasto ferito. Grazie al pubblico che non si è mosso dai propri posti e non ci ha abbandonato. Potere al popolo!», ha raccontato la cantante su Instagram, con tanto di video della serata.

Madonna ha chiuso quindi il concerto esibendosi con le luci in sala accese e il sipario calato alle spalle, tra gli applausi dei fan in platea.

«Gli artisti esistono per turbare la pace», ha sottolineato la popstar.

Madonna resterà a Londra fino al 16 febbraio per poi spostarsi a Parigi. A causa di questi concerti la 61enne ha detto no al Festival di Sanremo di Amadeus.

Tornare alla home page