Spettacolo Madonna e Bella Thorne difendono Miley Cyrus

CoverMedia

25.8.2019 - 09:34

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Miley Cyrus
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Le star si sono schierate dalla parte dell’ex stellina Disney.

Da Madonna a Bella Thorne: sono tante le star che hanno voluto dare il loro appoggio a Miley Cyrus, dopo il lungo messaggio in cui ha chiarito che il matrimonio con Liam Hemsworth non è finito per colpa di un suo tradimento.

«Grazie a Dio! Tu sei umana! Una donna che ha vissuto. Non c'è bisogno di scusarsi», ha scritto su Instagram Lady Ciccone.

«Amo questo, viene così tanto dal cuore. Amo ogni versione di te. La perfezione è imperfetta», ha invece dichiarato Bella Thorne.

Sui social network sono arrivati messaggi di sostegno per Miley pure da Shailene Woodley, Lily Aldridge, Vanessa Hudgens, Sophie Kasaei di Geordie Shore.

«Non ho nulla da nascondere. Non è un segreto che da adolescente e nei miei primi 20 anni conducevo una vita sregolata. Non ho solo fumato, ma sono stata una sostenitrice degli spinelli, ho provato varie droghe e la mia prima canzone era su una ragazza che tirava piste in bagno», ha scritto di recente la Cyrus.

Ammettendo di non essere stata sempre fedele con i suoi ex, Miley ha giurato di non aver mai tradito Liam, con cui era tornata in coppia nel 2015, dopo un precedente break-up.

«Quando io e Liam ci siamo rimessi insieme, ho preso un impegno con lui. Non ci sono segreti, nulla da nascondere. Ho imparato da ogni esperienza della vita. Non sono perfetta, non aspiro a esserlo, sarebbe noioso. Sono cresciuta davanti a voi, ma soprattutto SONO CRESCIUTA… posso ammettere molte cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia terminato per un mio tradimento».

Pochi giorni dopo la separazione Miley, che è apertamente bisessuale, è stata vista baciare la blogger Kaitlynn Carter durante una vacanza in Italia.

Proseguendo nella sua difesa, la Cyrus ha infine aggiunto: «Sono in salute e felice come non lo ero da tanto tempo. Potete dire che sono una che sculetta, che si fa le canne, che dice parolacce, ma non datemi della bugiarda».

Liam, intanto, ha già firmato le carte per il divorzio.

Tornare alla home page

CoverMedia