Spettacolo Madonna e il 61esimo compleanno: il catering è italiano

CoverMedia

19.8.2019 - 16:36

The Met Gala 2017 - Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 01 May 2017
Credit: WENN.com
The Met Gala 2017 - Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 01 May 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Per celebrare in grande il traguardo, la popstar si è regalata le prelibatezze di Francesco Panella, gestore dell'Antica Pesa a Trastevere e a Brooklyn, con il fratello chef Simone.

C’è la firma del made in Italy al 61esimo compleanno della popstar Madonna. Per celebrare l’ambizioso traguardo la popstar ha ingaggiato in cucina Francesco Panella, gestore dell'Antica Pesa a Trastevere e a Brooklyn, con il fratello chef Simone. Come riporta l’Ansa, la sera del 16 agosto, giorno del suo compleanno, l'artista americana ha affittato un bar a Hudson Street a Manhattan, vicino Tribeca, trasformato completamente per ospitare 250 invitati per un party esclusivo. Le coreografie anni Cinquanta sono state ideate dalla stessa cantante che ha documentato su Instagram preparativi, backstage e festa.

Madge ha riunito per l’occasione tutto il team in procinto di partire per il tour Madame X, il suo undicesimo che avrà inizio a Brooklyn il 12 settembre. Alla festa sono stati invitati gli amici più intimi di Madonna, tutti rigorosamente in maschera, e le sue figlie Lourdes e le gemelline adottive Esther e Stella.

   

Tornare alla home page

CoverMedia