Spettacolo Madonna frustrata dalla Fed-Ex

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Madonna ha appena iniziato a godersi la sua nuova vita a Lisbona, ma deve già fare i conti con chi sospetta della sua identità, compresi i fattorini della Fed-Ex.

Infatti da quando la cantante di «True Blood» ha deciso di trasferirsi nella soleggiata città costiera, non è ancora riuscita ad ottenere un pacco spedito tramite il corriere internazionale, proprio perché gli incaricati portoghesi della società non credono che la tonica signora bionda sia davvero Madonna.

«Quando litighi con FedEx tutta la settimana spiegando che sei davvero Madonna e loro ancora non ti lasciano il tuo pacco», ha scritto l'artista su Twitter, con tanto di selfie e di faccina con gli occhi al cielo.

Poco dopo un’incaricata della Fed-Ex ha risposto alla popstar assicurando un supporto accelerato, speriamo che il pacco arrivi a breve!

Attualmente Madonna sta lavorando sul suo nuovo album e sul film «Loved» che la vede nei panni di regista, progetto basato sul romanzo «Le vite impossibili di Greta Wells» di Andrew Sean Greer.

Nonostante i contrattempi Miss Ciccone ha dichiarato via social di essere «assolutamente innamorata» del Portogallo, soprattutto della sua energia.

»L’energia del Portogallo è così ispiratrice", ha scritto Madonna su Instagram. «Qui mi sento molto creativa: non vedo l'ora di lavorare al mio nuovo film “Loved” e scrivere nuova musica !! È tempo di conquistare il mondo da un punto di vista diverso».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia