SpettacoloMadonna: il nuovo album si intitola Madame X
CoverMedia
15.4.2019 - 09:31
La cantante annuncia il titolo dell’attesissimo disco su Instagram.
Il nuovo album di Madonna ha finalmente un titolo.
La Regina del Pop, a quattro anni di distanza dall’uscita di Rebel Heart, ha scelto per il suo LP il nome di Madame X, come annunciato dalla stessa 60enne star con un video su Instagram.
«Ho deciso di chiamare il mio nuovo disco Madame X», si sente Madge dire ad alcuni amici durante una cena, mentre in sottofondo suona il promo di una nuova traccia.
Nella clip, poi, Madonna risponde al telefono e aggiunge: «Madame X è un’agente segreto in viaggio per il mondo, cambia identità, lotta per la libertà, porta luce dove regna il buio».
«È una ballerina, una professoressa, un capo di stato, una governante, un’equestre, una prigioniera, una studentessa, una madre, una figlia, una maestra, una suora, una peccatrice, una santa, una putt*** e una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X».
Madonna ha poi condiviso altre due clip, scrivendo a commento: «Madame X è una spia nella casa dell’amore», e «Che canzone starà suonando Madame X…».
La star presenterà il primo brano del nuovo album in anteprima mondiale all’Eurovision Song Contest, che si terrà tra un mese a Tel Aviv, Israele. Secondo accordi presi, la diva si esibirà nel primo estratto del nuovo disco e in una canzone di repertorio.
Fan e attivisti da giorni chiedono alla star di boicottare l’evento, come segno di solidarietà verso i palestinesi. Presto la cantante annuncerà anche il tour mondiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022