Spettacolo Madonna: lettera hot a una modella finisce all’asta

CoverMedia

25.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Verrà venduta al migliore offerente una bollente lettera inviata dalla diva del pop alla modella Amanda Cazalet negli Anni Novanta.

Una bollente lettera inviata da Madonna a una delle modelle che prese parte al video della hit Justify my love verrà venduta all’asta.

Come i fan ricorderanno, la diva del pop si scambiò un appassionante bacio sulle labbra con Amanda Cazalet nella sexy clip. Alcuni mesi dopo aver lavorato insieme alla donna, la star le scrisse una lettera, confessandole di sentirsi sessualmente attratta da lei.

«Amanda, come stai? Dove sei? Perché non mi chiami? Mettersi in contatto con te è come provare a sedurre il Papa!», si legge nella nota. «Devi mandarmi delle foto, tutte quelle che puoi. Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio per baciarti ancora. Faccio continuamente delle fantasie su te».

«So che sei sposata e che sei incinta ma non riesco a contenere la mia attrazione per te… nonostante tutto io continuo a sentirla. Sono stata attratta da pochissime donne in questo modo. Se solo potessi vederti… Spero che il tuo bambino stia bene e per favore, scrivimi, chiamami o inviami un fax».

Nella lettera sono indicati il numero di telefono, l’indirizzo e la linea di fax di Madonna, e una firma della regina del pop.

La lettera - una delle tante che la cantante quasi 60enne si scambiò negli Anni Novanta con altre donne -, verrà venduta al migliore offerente dalla casa d’aste on line GottaHaveRockandRoll.com.

Si parte da una base di 15mila dollari (12.800 euro).

Si accetteranno offerte dall’11 al 20 luglio.

Non è la prima lettera di Madonna a finire all’asta. La star ha recentemente tentato di bloccare la vendita di alcuni oggetti personali, tra cui dell’intimo usato, un pettine con dei capelli impigliati e una lettera inviatale dal carcere dall’ex fidanzato Tupac Shakur.

Secondo Madonna, l’ex amica Darlene Lutz si è impossessata degli oggetti senza il suo consenso.

Dopo aver perso la causa ad aprile, la star ha deciso di fare ricorso in Corte d’appello.

Tornare alla home page