SpettacoloMadonna: perde la causa contro Harperley Hall
CoverMedia
1.12.2017 - 12:29
(Cover) - IT Showbiz - La saga tra Madonna e la cooperativa che gestisce Harperley Hall sta volgendo al termine.
Secondo Page Six un giudice di Manhattan ha licenziato la causa intentata dalla cantante, perché la 59enne ha aspettato troppo tempo per presentare la richiesta.
All’origine della battaglia legale un repentino cambio di regole da parte dei membri della cooperativa che gestisce il condominio Harperley Hall, situato nel quartiere storico Central Park West di Manhattan.
Madonna ha acquistato l'appartamento per 6 milioni di euro nel 2008, ma nel 2014 la cooperativa ha cambiato le regole condominiali vietando ai figli, amici e dipendenti della musicista di vivere nell'unità se lei non è presente. Nonostante la bizzarra regola, la signora Ciccone non ha in seguito presentato una denuncia contro il consiglio fino ad aprile 2016.
Nella sua sentenza, la Corte Suprema di Giustizia di Manhattan presieduta da Gerald Lebovits, ha scritto che Madonna ha avuto quattro mesi per rigettare il nuovo regolamento: a partire dall'aprile 2014, ma ha atteso due anni. A Madonna sarà permesso di proseguire con altre azioni legali contro il consiglio, inclusa una causa per reclamare le spese legali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022