Spettacolo Madonna: perde la causa contro Harperley Hall

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La saga tra Madonna e la cooperativa che gestisce Harperley Hall sta volgendo al termine.

Secondo Page Six un giudice di Manhattan ha licenziato la causa intentata dalla cantante, perché la 59enne ha aspettato troppo tempo per presentare la richiesta.

All’origine della battaglia legale un repentino cambio di regole da parte dei membri della cooperativa che gestisce il condominio Harperley Hall, situato nel quartiere storico Central Park West di Manhattan.

Madonna ha acquistato l'appartamento per 6 milioni di euro nel 2008, ma nel 2014 la cooperativa ha cambiato le regole condominiali vietando ai figli, amici e dipendenti della musicista di vivere nell'unità se lei non è presente. Nonostante la bizzarra regola, la signora Ciccone non ha in seguito presentato una denuncia contro il consiglio fino ad aprile 2016.

Nella sua sentenza, la Corte Suprema di Giustizia di Manhattan presieduta da Gerald Lebovits, ha scritto che Madonna ha avuto quattro mesi per rigettare il nuovo regolamento: a partire dall'aprile 2014, ma ha atteso due anni. A Madonna sarà permesso di proseguire con altre azioni legali contro il consiglio, inclusa una causa per reclamare le spese legali.

Cover Media

Tornare alla home page