Spettacolo Madonna: più concerti «intimi»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Dopo essersi esibita per oltre tre decadi nelle più grandi e prestigiose arene del mondo, Madonna ha in mente dei concerti più «intimi».

A tal proposito, la regina del pop desidera instaurare un rapporto più diretto e sincero con i suoi fedelissimi, ascoltando le loro storie e allo stesso tempo condividendo maggiori aspetti della sua vita su e giù dal palco.

«Ho fatto show di tutti i tipi: tour mondiali, stadi, arene sportive e molto altro. Ora sento che sia giunta l’ora di reinventare i miei concerti - ha dichiarato alla BBC -. Mi piacerebbe fare dei concerti intimi, così da poter parlare più da vicino al mio pubblico, cantare con loro, far leva sul pathos, sullo humor e sulla verità. Voglio condividere la mia vita e anche inventare nuove storie».

Negli show largo spazio anche ai suoi talentuosi collaboratori.

«Lo show che ho in mente è una sorta di porta girevole da cui passeranno e si alterneranno talenti unici e naturali: ballerini, musicisti, cantanti, comici, me stessa, l’umorismo».

Al momento Madonna sta promuovendo il DVD del suo lungo Rebel Heart Tour, conclusosi l’anno scorso.

Sulla preparazione dell’impegnativo on the road, la star ha confidato: «Il segreto è ruotare le canzoni. Voglio che i miei show riflettano il mio stato d’animo, quello che sento, quello da cui mi sento ispirata a livello artistico, filmico, poetico e filosofico in quel momento».

«Provo sempre a raggruppare canzoni legate dalla stessa tematica, così da poter raccontare una storia. Poi mi occupo della parte visuale. È un processo molto lungo».

Cover Media

Tornare alla home page