(Cover) - IT Showbiz - Dopo essersi esibita per oltre tre decadi nelle più grandi e prestigiose arene del mondo, Madonna ha in mente dei concerti più «intimi».
A tal proposito, la regina del pop desidera instaurare un rapporto più diretto e sincero con i suoi fedelissimi, ascoltando le loro storie e allo stesso tempo condividendo maggiori aspetti della sua vita su e giù dal palco.
«Ho fatto show di tutti i tipi: tour mondiali, stadi, arene sportive e molto altro. Ora sento che sia giunta l’ora di reinventare i miei concerti - ha dichiarato alla BBC -. Mi piacerebbe fare dei concerti intimi, così da poter parlare più da vicino al mio pubblico, cantare con loro, far leva sul pathos, sullo humor e sulla verità. Voglio condividere la mia vita e anche inventare nuove storie».
Negli show largo spazio anche ai suoi talentuosi collaboratori.
«Lo show che ho in mente è una sorta di porta girevole da cui passeranno e si alterneranno talenti unici e naturali: ballerini, musicisti, cantanti, comici, me stessa, l’umorismo».
Al momento Madonna sta promuovendo il DVD del suo lungo Rebel Heart Tour, conclusosi l’anno scorso.
Sulla preparazione dell’impegnativo on the road, la star ha confidato: «Il segreto è ruotare le canzoni. Voglio che i miei show riflettano il mio stato d’animo, quello che sento, quello da cui mi sento ispirata a livello artistico, filmico, poetico e filosofico in quel momento».
«Provo sempre a raggruppare canzoni legate dalla stessa tematica, così da poter raccontare una storia. Poi mi occupo della parte visuale. È un processo molto lungo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022