Spettacolo Madonna: realtà virtuale e ologrammi ai Billboard Music Awards

CoverMedia

30.4.2019 - 13:09

the Heavenly Bodies Fashion  The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 08 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies Fashion The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 08 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La Regina del Pop è pronta a stupire i fan con la sua performance, in programma domani 1° maggio a Las Vegas.

Si preannuncia memorabile la performance di Madonna ai Billboard Music Awards.

Nello show che si terrà domani notte, mercoledì 1°maggio, la Regina del Pop pare abbia in mente di servirsi della tecnologia della realtà virtuale e di un’ologramma durante la sua esibizione. Come riporta il Sun, la 60enne diva della musica mondiale si immergerà in una realtà ricreata attraverso il computer, con un’apparizione a effetto che dovrebbe durare sei minuti e mezzo.

Fonti vicine alla star si dicono certe che i fan da casa e gli spettatori della Grand Garden Arena di Las Vegas verranno catturati dagli effetti scenici e delle immagini degli ologrammi, oltre che dalle energiche movenze dei ballerini.

«Sarà una delle performance più ambiziose mai provate in diretta televisiva e ovviamente il margine di errore è grande - ha rivelato l’insider -. Serviranno tempistica e posizionamento al massimo per far sì che (Madonna) possa interagire con le immagini generate al computer, altrimenti andrà tutto a rotoli. Vuole assicurarsi che la sua performance sia la più discussa e brillante dell’evento».

Madonna infatti è ancora scottata dalla figuraccia rimediata ai BRIT Awards nel 2015, quando un ballerino, nel tentativo di strapparle il mantello, la trascinò rovinosamente giù dal palco.

La cantante utilizzerà il palco dei Billboard Music Awards per promuovere il suo nuovo singolo Medellin, frutto della collaborazione con la star latina Maluma, che sarà presente alla cerimonia.

Attesa anche per Taylor Swift, che canterà per la prima volta il nuovo brano ME! con Brendon Urie dei Panic! at the Disco.

Cardi B è in lizza con ben 21 nomination: un record per la rapper che ha superato Drake e i Chainsmokers.

Curiosità da star

Tornare alla home page