La Regina del Pop dirigerà la pellicola ispirata alla sua vita e alla sua grande carriera da artista internazionale.
Madonna dirigerà il film ispirato alla sua vita.
La Regina del Pop collaborerà al progetto con la sceneggiatrice Diablo Cody, già premiata con l’Oscar nel 2008 per «Juno».
«Volevo raccontare l’incredibile percorso della mia vita, in quanto artista, musicista, ballerina ed essere umano, provando a farmi strada nel mondo», ha dichiarato Madge. «Il focus di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha permesso di andare avanti e l’arte mi ha tenuta in vita».
«Ci sono molte storie inedite e stimolanti, e chi meglio di me potrebbe raccontarle?», ha rimarcato la cantante 62enne. «È essenziale condividere il giro sulle montagne russe della mia vita, con la mia voce e la mia visione».
Ad ogni modo non si tratta del primo progetto dietro la macchina da presa per Madonna: nel 2008 ha diretto la commedia drammatica «Sacro e profano» e «W.E. - Edward e Wallis», nel 2011, quest’ultimo basato sull’affair tra Re Edoardo VIII e Wallis Simpson.
A produrre il biopic sarà Amy Pascal, che ha già lavorato su grandi successi come «Spider-Man: Homecoming», «Molly's Game» e «The Post».
Tornare alla home page