Spettacolo Madonna sbarca su Netflix con un documentario sul Madame X Tour

Covermedia

18.2.2021 - 09:38

Madonna
Madonna

La Regina del Pop offrirà contenuti inediti e retroscena della sua ultima tournée, caratterizzata da vari stop a causa di gravi problemi fisici.

Madonna approda su Netflix con un nuovo documentario sul tribolato tour mondiale Madame X.

Lo spettatore avrà la possibilità di assistere a contenuti inediti e immagini da dietro le quinte della Regina del Pop, in quel periodo alle prese con vari problemi fisici prima all’anca e poi al ginocchio, che la costrinsero a rinviare diversi show.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Madonna ha letteralmente versato sangue, sudore e lacrime per il Madame X Tour e vuole che questo documentario mostri cosa abbia passato».

«Non è mai stata il tipo di persona in grado di passare in secondo piano, quindi gli spettatori potranno sicuramente assistere al suo senso dell’umorismo», aggiunge l’insider. «Sta passando intere settimane a guardare anteprime e ad aiutare a modificare il filmato a casa negli Stati Uniti».

Nel 2021 intanto compie 30 anni il film documentario «A letto con Madonna», con cui la diva 62enne raccontò i retroscena del Blond Ambition Tour.

Madonna sta inoltre lavorando su un film autobiografico, che sta dirigendo e scrivendo con Diablo Cody.

«Voglio trasmettere le sensazioni di questo incredibile viaggio che ho intrapreso come artista, musicista, ballerina ed essere umano, cercando di farmi strada in questo mondo», ha detto la star in una dichiarazione lo scorso settembre.

Tornare alla home page