Spettacolo Madonna sotto accusa: critiche da una sopravvissuta alla strage in Florida

CoverMedia

3.7.2019 - 13:11

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Emma Gonzalez, sopravvissuta al massacro della Marjory Stoneman Douglas High School, in Florida, ha attaccato Madonna in seguito al rilascio del video per il nuovo singolo God Control.

Polemiche in vista per Madonna. Emma Gonzalez, sopravvissuta alla strage della Marjory Stoneman Douglas High School, in Florida, ha affidato a Twitter il suo dissenso per il video del suo nuovo brano God Control, condiviso dalla popstar a sostegno della riforma contro la legge sulle armi americana.

«Il nuovo video di madonna del brano #GodControl è orribile. Non è il modo giusto di affrontare l’argomenti sulla violenza delle armi. Le persone che lavorano alla GVP ((Gun Violence Protection) sanno come parlare della violenza delle armi, non le celebrities. Se volete supportare il movimento di prevenzione della violenza con le armi, donate degli spazi idonei di cui si ha necessità, in questo caso alla One Pulse Foundation, e ascoltate i racconti dei sopravvissuti alle violenze».

Inoltre la Gonzales punta il dito contro il video di Madge che ha ritratto una versione rivisitata della strage avvenuta nel 2016 al Pulse Nightclub in Florida.

«Avrebbe dovuto inserire un avvertimento sui contenuti del video, rivolto specialmente alle vittime del Pulse, a maggior ragione poiché il video è stato pubblicato appena dopo l’anniversario del 12 giugno».

Per ora non c’è stata alcuna risposta da parte di Madonna alle critiche ricevute dalla ragazza.

Tornare alla home page