Saga

Mads Mikkelsen su Indiana Jones 5: «Sceneggiatura fantastica»

Covermedia

6.5.2021 - 16:45

Mads Mikkelsen
Mads Mikkelsen

L’attore danese fornisce alcune anticipazioni sul nuovo film della saga di successo.

Covermedia

6.5.2021 - 16:45

Per Mads Mikkelsen l'ultimo film di Indiana Jones è il giusto concentrato di azione e avventura. Nel progetto Lucasfilm, l’attore danese sarà al fianco di Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge in un ruolo che al momento è top-secret.

«Sono in una posizione fortunata, mi hanno fatto leggere la sceneggiatura prima. E sì, ha tutto quello che volevo, è semplicemente fantastico», ha detto Mads Mikkelsen a Collider.

«Sono stato invitato a creare un personaggio. Penso che tutti lo vogliano – ha condiviso -. Ecco perché scelgono alcuni attori che pensano possano inventare certe cose, e sarà una collaborazione come sempre».

La star danese, che di recente ha vinto l'European Film Award come miglior attore per il suo lavoro in «Another Round», ha poi riflettuto sul fatto che «Indiana Jones è sempre un mix di generi».

«Indiana Jones 5» è attualmente in fase di casting, le riprese inizieranno quest’estate. Steven Spielberg ha diretto i primi quattro film, ma ha ceduto la sedia del regista a John Williams.

Covermedia