Su Amazon Prime Arriva il documentario di Mahmood su Amazon Prime Video

Covermedia

21.7.2022 - 13:00

Mahmood
Mahmood

Si intitolerà «Ja ti la credias crasa» e sarà dedicato al due volte vincitore di Sanremo, nel 2019 con «Soldi» e nel 2022 con «Brividi».

Mahmood sta per approdare su Amazon Prime Video con il suo primo documentario.

Si intitolerà «Ja ti la credias crasa», che nel dialetto della sua materna Sardegna vuol dire «non te lo saresti mai aspettato», e sarà dedicato al due volte vincitore di Sanremo: nel 2019 con «Soldi» e nel 2022 con «Brividi».

Mahmood, d'altronde, non parla arabo (il padre è egiziano) ma sardo ed è molto legato alla Sardegna, dove da bambino in estate passava le vacanze a casa della famiglia della madre, originaria di Orosei.

«Questo progetto mi sta molto a cuore», ha detto il cantautore intervenendo in collegamento video alla presentazione della nuova stagione Prime Video Italia. Il documentario, diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, sarà disponibile prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La produzione mette al centro un racconto destinato a tutti i fan di Mahmood e che racconterà il suo nuovo tour europeo, con tanti dettagli inediti.