SpettacoloMahmood insegnante per Levi’s Music Project
CoverMedia
16.6.2020 - 13:10
Il cantante di “Soldi” passa dietro la cattedra per partecipare all'ambizioso progetto, che investe su 14 giovani e scommette sulla loro passione per la musica.
Mahmood è fra gli insegnanti del Levi’s Music Project.
Il cantante di “Soldi” passa dietro la cattedra per partecipare all'ambizioso progetto partito il 15 giugno a Milano e patrocinato dall'etichetta americana, che investe su 14 giovani e scommette sulla loro passione per la musica.
«Siamo incredibilmente entusiasti di espandere il Levi's Music Project a Milano in collaborazione con un artista del calibro di Mahmood. Il suo coinvolgimento non solo testimonia l'importanza di questa iniziativa, ma ci consente anche di fornire una piattaforma per l'educazione musicale a supporto della comunità locale grazie ad artisti che hanno un forte legame con questo territorio», ha dichiarato Anit van Eyndem, Levi's VP Marketing Europe, secondo Vogue Italia.
«Siamo anche estremamente orgogliosi di lanciare questo programma in un momento in cui il mondo ha dovuto affrontare la sfida più incredibile, questa crisi ha lasciato decimati gli spazi creativi e le giovani comunità di artisti, quindi siamo molto grati di essere in grado di sostenere questa nuova generazione di talenti».
Levi’s Music Project è nato a New York nel 2016 insieme alla cantautrice vincitrice dei Grammy Award, Alicia Keys, si successivamente ampliato in 5 Paesi europei coinvolgendo tantissimi artisti di fama mondiale, fino ad arrivare alla prima edizione italiana insieme a Mahmood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022