RapMahmood, la casa devastata dall'incendio: «Grazie a tutti, sto bene»
Covermedia
31.8.2021 - 11:11
L'abitazione milanese del rapper vincitore di Sanremo 2019 è distrutta, ma lui non perde l'approccio positivo.
Covermedia
31.08.2021, 11:11
31.08.2021, 11:15
Covermedia
Mahmood ha rassicurato i fan su Instagram dopo il devastante incendio che ha mandato in fiamme la sua abitazione milanese, sita in via Antonini.
«Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l'incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene».
Con queste parole Mahmood (all'anagrafe Alessandro Mahmood) ha stemperato la situazione dopo l'incendio che ha colpito la Torre del Moro a Milano, il grattacielo di 18 piani che domenica 29 agosto ha preso fuoco.
Nonostante la batosta, il rapper vincitore di Sanremo 2019 con la canzone «Soldi» non ha perso l'ottimismo e a conclusione del post, allega un video girato in macchina con il messaggio: «La vita è bella».
A documentare l'incendio ci aveva pensato Morgan che abita nel quartiere vicino alla Fondazione Prada.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia