Rogo Torre del MoroMahmood raccoglie fondi per le famiglie colpite dal rogo di Torre del Moro
Covermedia
2.9.2021 - 11:11
Il 30 agosto è andata a fuoco la facciata del palazzo dove ha un appartamento anche il cantante.
Covermedia
02.09.2021, 11:11
02.09.2021, 11:17
Covermedia
Mahmood ha lanciato una raccolta fondi in seguito all'incendio che ha colpito il suo palazzo di Milano.
Il 30 agosto, ha preso fuoco il pannello composito di alluminio utilizzato nella facciata dell'edificio Torre del Moro: episodio che ha lasciato molte famiglie senza casa e scatenato numerose polemiche sulla sicurezza.
Dopo giorni di silenzio, il cantante è finalmente tornato sui suoi social per rassicurare i fan in merito alle sue condizioni di salute e con l'occasione ha voluto lanciare un appello a scopo benefico a tutti i suoi followers.
«Oggi finalmente potremmo costatare cosa rimane dei nostri effetti personali», ha scritto Mahmood sui suoi network.
«Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto».
Aggiungendo con enfasi: «Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia