SpettacoloMahmood secondo all’Eurovision: Laura Pausini dice la sua
CoverMedia
19.5.2019 - 13:10
La star internazionale si complimenta con il collega più giovane.
È andata molto bene l’avventura di Mahmood all’Eurovision Song Contest 2019, che quest'anno si è tenuto a Tel Aviv in Israele.
Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si è piazzato al secondo posto e per soli 27 punti di scarto non è riuscito ad alzare l’ambito trofeo che manca in Italia dal 1990.
A trionfare sono stati i Paesi Bassi con Duncan Laurence ma Mahmood è stato tra i cantanti più votati dalle giurie di qualità e dal televoto.
Non solo: Alessandro ha ottenuto pure il premio per il miglior testo della sua canzone, Soldi, cantata rigorosamente in italiano e senza alcuna parola in inglese.
Insomma, un traguardo importante per Mahmood che ha ricevuto pure i complimenti della collega Laura Pausini.
«Complimenti Mahmood. Arrivare secondo con un brano cantato in italiano oggi è veramente un traguardo gigante. Continua così, questo è solo l’inizio», ha scritto la Pausini su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022