SpettacoloMahmood: «Sento la mancanza del tempo perduto»
CoverMedia
7.4.2020 - 13:16
Source:Covermedia
L’autore di «Soldi» è in isolamento con la madre e a parte qualche sporadica litigata, «tutti i giorni sono uguali».
L’isolamento di Mahmood sta diventando una gabbia.
Da quando ha chiuso le porte al mondo esterno il cantante di «Soldi» si trova in quarantena con sua madre. Tuttavia, la lunga convivenza forzata porta spesso entrambi a furiose litigate.
«Sono giorni tutti uguali. Mi alzo tardissimo, rispondo alle mail, gioco un po' con Nintendo, poi mi dedico alla scrittura», rivela Mahmood nella sua intervista a La Stampa.
«Io e mia madre ogni tanto ci scanniamo, ma abbiamo trovato un nostro ritmo - spiega il cantante - È difficile perché abbiamo i ritmi sballati. Io vado a letto all'1 e mi addormento alle 5, poi mi sveglio alle 2 e faccio colazione, quando lei pranza. Ho un fuso americano, però mi dà fastidio svegliarmi alle 2, sento tanto la mancanza del tempo perduto».
Per riempire le lunghe giornate l’ex vincitore di Sanremo guarda tante serie tv e si diletta ai videogiochi.
«Più che altro le serie, su Netflix. Una delle ultime è “Elite”, spagnola, che parla di un omicidio ai tempi del college. In realtà guardo poco anche le serie: se vedi una puntata devi andare avanti e diventa una schiavitù. Poi guardo la cronaca delle brutture che viviamo. Resisteremo. Abbiamo la responsabilità di rispettare quelli che rischiano la vita tutti i giorni, ho un caro amico medico, vedo le foto che posta, e mi racconta. Bisogna aspettare e rispettare, la gente sta morendo. Alla fine, in casa, siamo come bambini che non sono mai felici».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»