'Versi su Ramadan e champagne sono metafora.Io lontano politica'
TEL AVIV, 16 MAG – «Per me l'importante non è tanto vincere, ma andare lì e fare una bella esibizione. Che la gente possa dire: vedi l'Italia quanto è forte». A poco più di un giorno dalla finale dell'Eurovision Song Contest, Mahmood non sembra preso dal sacro fuoco della gara, anche se ce la metterà tutta per portare a casa il risultato. E se così fosse – dice all'ANSA dalla sua stanza d'albergo sul lungomare di Tel Aviv – confessa che gli piacerebbe fosse Milano la sede dell'Eurofestival targato Italia.
E' piuttosto deciso nel ridimensionare le polemiche sul verso della canzone che mischia lo champagne e il Ramadan. «Quella frase è una metafora, solo un modo per condannare chi predica bene e razzola male. Sono cristiano e non sapevo neppure che l'avrei cantata all'Eurofestival in un periodo che è Ramadan».
Inevitabile poi la domanda su Salvini e sul tormentone nato nel dopo Sanremo: «L'ho visto da Costanzo ma non c'è stato un confronto reale. E non so neanche se lo vorrei. Voglio stare lontano dalla politica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022