Spettacolo Mahmood sul successo: «Sono sempre lo stesso. Nudo come Bugs Bunny»

CoverMedia

10.7.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L'ex vincitore di Sanremo assicura che non è cambiato nemmeno dopo il successo travolgente vissuto negli ultimi due anni.

La vita di Mahmood? Non è stata intaccata da fama né successo.

Lo assicura l'ex vincitore di Sanremo nella sua recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, dove il cantante di “Dorado” si paragona allo spassoso e auto ironico protagonista dei cartoon “Looney Tunes”: sempre nudo con la sua carota.

«Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny», rivela Mahmood al quotidiano.

«Uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota. Sono quello con la solita faccia da babbo in mezzo a situazioni patinate».

Oltre a essere fra le voci più amate dell'ultimo periodo, il 27enne di Milano ha preso parte a diverse campagne promozionali dedicate alla moda, fra cui “What is Love?” di Burberry dove ha collaborato con Riccardo Tisci per il Natale 2019, e la recente promo dedicata a Robe di Kappa.

«“Dorado” è un viaggio onirico, è un racconto che parte dall’ultimo anno che ho vissuto, un anno patinato completamente diverso da tutto quello che è stata la mia vita precedente», spiega il cantante parlando del suo ultimo singolo.

«Mi sono trovato in cene assurde con Lenny Kravitz, con lo stilista Riccardo Tisci e la cantante Rosalía, mi sono confrontato con artisti come Francesco Vezzoli, ho partecipato a eventi, fatto cover e passerelle. Gli artisti più grandi hanno in comune una cosa: sono quelli più semplici, ti trattano come se fossi loro amico da una vita. E questo mi ha fatto riflettere. È sempre importante ricordarsi le proprie origini, le proprie radici, come canto in Dorado: nelle tasche avevo nada, ero cool non ero Prada. Anche se ora capita che per certi eventi mi diano vestiti importanti, è il modo in cui te lo metti quel vestito che conta. Io mi sento sempre Bugs Bunny».

Tornare alla home page