SpettacoloMahmood sul successo: «Sono sempre lo stesso. Nudo come Bugs Bunny»
CoverMedia
10.7.2020 - 13:12
L'ex vincitore di Sanremo assicura che non è cambiato nemmeno dopo il successo travolgente vissuto negli ultimi due anni.
La vita di Mahmood? Non è stata intaccata da fama né successo.
Lo assicura l'ex vincitore di Sanremo nella sua recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, dove il cantante di “Dorado” si paragona allo spassoso e auto ironico protagonista dei cartoon “Looney Tunes”: sempre nudo con la sua carota.
«Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny», rivela Mahmood al quotidiano.
«Uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota. Sono quello con la solita faccia da babbo in mezzo a situazioni patinate».
Oltre a essere fra le voci più amate dell'ultimo periodo, il 27enne di Milano ha preso parte a diverse campagne promozionali dedicate alla moda, fra cui “What is Love?” di Burberry dove ha collaborato con Riccardo Tisci per il Natale 2019, e la recente promo dedicata a Robe di Kappa.
«“Dorado” è un viaggio onirico, è un racconto che parte dall’ultimo anno che ho vissuto, un anno patinato completamente diverso da tutto quello che è stata la mia vita precedente», spiega il cantante parlando del suo ultimo singolo.
«Mi sono trovato in cene assurde con Lenny Kravitz, con lo stilista Riccardo Tisci e la cantante Rosalía, mi sono confrontato con artisti come Francesco Vezzoli, ho partecipato a eventi, fatto cover e passerelle. Gli artisti più grandi hanno in comune una cosa: sono quelli più semplici, ti trattano come se fossi loro amico da una vita. E questo mi ha fatto riflettere. È sempre importante ricordarsi le proprie origini, le proprie radici, come canto in Dorado: nelle tasche avevo nada, ero cool non ero Prada. Anche se ora capita che per certi eventi mi diano vestiti importanti, è il modo in cui te lo metti quel vestito che conta. Io mi sento sempre Bugs Bunny».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022