Spettacolo Maisie Williams sul finale di Game of Thrones: «Non piacerà a tutti»

CoverMedia

26.1.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’interprete di Arya dice la sua sul gran finale della serie HBO.

Il finale di Game of Thrones non soddisferà tutti: parola di Maisie Williams.

In un’intervista rilasciata a Sky News, la giovane attrice ha ammesso che non tutti sono pronti a lasciar andare gli Stark, i Lannister, i Targaryen.

«Non so se qualcuno resterà soddisfatto. Nessuno vuole che finisca, sapete? Ma sono molto fiera di questa stagione finale. Sono davvero orgogliosa di tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, credo sia il momento giusto. Spero che alla gente piaccia», ha detto la 21enne.

«L’ultima scena di Arya è stata perfetta. Questa ultima stagione è stata molto importante per me e per lei», ha aggiunto la Williams al The Guardian.

Kit Harington, il Jon Snow de Il Trono di Spade, ha invece fatto sapere: «L’ultima stagione sembrava essere stata costruita per distruggerci. Tutti lo erano alla fine. Non so dire se stessimo piangendo perché eravamo tristi per la conclusione o se lo stessimo facendo perché è stata dannatamente stancante. Abbiamo dormito poco. È stato come se fosse stata architettata per farti pensare ‘Ok, ne ho le scatole piene di tutto questo’. Ricordo che tutti se ne andavano in giro alla fine dicendo ‘Ne ho abbastanza adesso. Amo lo show, è stata la cosa migliore che mi potesse accadere, mi mancherà un giorno, ma ho chiuso’».

Game of Thrones 8 partirà il prossimo 19 aprile.

Curiosità da star

Tornare alla home page