Dalla relazione con il manager Claudio è nato il progetto musicale «Domino» e il 6 novembre partirà la tournée italiana da Genova.
Malika Ayane è innamorata e pronta a sfoderare tutta la sua grinta.
Dalla relazione con il manager Claudio è nato l’album «Domino», che il 6 novembre verrà promosso con una prima tournée italiana in partenza da Genova.
«Ho sempre pensato che gli amori migliori sono quelli folli in cui hai momenti anche razionali. Al momento, potrei avercela fatta, che è quello che succede quando cammini sul filo, ma ti piace il presente che hai, tendi a migliorare quello. Questo è uno strano e bel momento», racconta Malika Ayane a Il Corriere della Sera, descrivendo la love-story con Claudio.
«Credo che ci scriverò un disco. Ci siamo incontrati a cena, tutto il resto è stato inevitabile. Non c’era neanche da scegliere. Ci completiamo: lui è pragmatico, io creativa. Abbiamo creato insieme un’etichetta, la Raubritter, che gestisce e pubblica progetti indipendenti».
L’album «Domino» è stato anticipato dal singolo «Stracciabudella» in rotazione radiofonica dal 25 maggio.
«Stracciabudella è il tempo perso nelle piccole discussioni inutili che occupano giornate intere — spiega Malika al quotidiano —. Può essere un modo di discutere da sciocchi o da romantici, ma lo scopri solo se ti sai guardare da fuori. Cosa che ci ho messo un po’ ad imparare. Ringrazio che esista la psicoterapia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022