Malika Ayane: serata dedicata alle donne

CoverMedia

10.11.2017 - 13:11

Covermedia

Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano, la cantante sarà testimonial di una manifestazione tutta al femminile in partnership con Fate X per Bene Onlus.

Malika Ayane è interprete di una serata di musica, comicità e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne.

Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano la 33enne milanese salirà sul palco per dare voce alla solidarietà femminile accanto a numerosi ospiti, fra cui Boiler e Alessandro Betti, Brunori Sas, Katia Follesa, Nuzzo Di Biase, Roy Paci, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Thomas e i Wuz.

«Io e la mia carissima amica Giusy Laganà organizziamo questo evento per aiutare le persone vittime di ingiustizia sociale e di ogni forma di discriminazione», spiega a TV Sorrisi e Canzoni Malika Ayane, anticipando la lettura di alcuni paragrafi tratti dal libro di Valentina Pitzalis, «Nessuno può toglierti il sorriso».

«Ho conosciuto Valentina e mi sono innamorata della sua storia. Lei è rimasta sfigurata nel rogo del 2011 in cui morì l’ex marito e oggi si trova nella condizione di dover pagare degli avvocati perché è accusata dai familiari del suo ex di essere stata lei l’artefice di quel terribile incendio. È una ragazza straordinaria ma non abbastanza autonoma nel cercare un sostegno monetario per affrontare le spese mediche per gli interventi di cui ha bisogno».

Tornare alla home page

CoverMedia