SpettacoloMalika Ayane: serata dedicata alle donne
CoverMedia
10.11.2017 - 13:11
Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano, la cantante sarà testimonial di una manifestazione tutta al femminile in partnership con Fate X per Bene Onlus.
Malika Ayane è interprete di una serata di musica, comicità e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne.
Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano la 33enne milanese salirà sul palco per dare voce alla solidarietà femminile accanto a numerosi ospiti, fra cui Boiler e Alessandro Betti, Brunori Sas, Katia Follesa, Nuzzo Di Biase, Roy Paci, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Thomas e i Wuz.
«Io e la mia carissima amica Giusy Laganà organizziamo questo evento per aiutare le persone vittime di ingiustizia sociale e di ogni forma di discriminazione», spiega a TV Sorrisi e Canzoni Malika Ayane, anticipando la lettura di alcuni paragrafi tratti dal libro di Valentina Pitzalis, «Nessuno può toglierti il sorriso».
«Ho conosciuto Valentina e mi sono innamorata della sua storia. Lei è rimasta sfigurata nel rogo del 2011 in cui morì l’ex marito e oggi si trova nella condizione di dover pagare degli avvocati perché è accusata dai familiari del suo ex di essere stata lei l’artefice di quel terribile incendio. È una ragazza straordinaria ma non abbastanza autonoma nel cercare un sostegno monetario per affrontare le spese mediche per gli interventi di cui ha bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022