Spettacolo

Mandy Moore adotta un bambino?

CoverMedia

10.10.2017 - 11:12

69th Emmy Awards held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE - Arrivals Featuring: Mandy Moore Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - L’attrice e cantante Mandy Moore potrebbe adottare presto un bambino con il fidanzato Taylor Goldsmith.

I due infatti si sposeranno tra pochi mesi e, oltre ai preparativi per le nozze, è ricorrente in loro il pensiero di allargare la loro famiglia.

La star - che recita la parte di una madre di tre figli nello show televisivo This Is Us -, ha dichiarato a Extra: «Io e il mio ragazzo ne abbiamo già parlato molto. Chissà, magari sarà qualcosa che a un certo punto diventerà parte delle nostre vite. Sinceramente, è qualcosa che avevamo pensato ancora prima di trovarci».

Una delle figlie del personaggio televisivo di Mandy, Rebecca Pearson, è un bambino afro-americano che viene preso in adozione, dopo essere stato abbandonato dal padre.

La parte più drammatica dello show è il finale della seconda stagione, quando il marito di Rebecca, Jack, interpretato da Milo Ventimiglia, perde la vita in seguito a un incendio.

«Non volevo vedere quello casa prima delle riprese di quella scena. L’ho vista per la prima volta quando si sono accese le telecamere - ha detto la Moore -. È stato tutto spontaneo: lo vedete da come colpisco con forza lo sterzo. Mi è persino volato l’anello di fidanzamento. L’ho colpito con tutta me stessa. È stata una scena molto intensa».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia