La band romana fronteggiata da Damiano David è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ricevendo i complimenti di Carlo Verdone.
Il successo dei Maneskin è in continua crescita.
Ospiti di Fabio Fazio alla prima puntata del 2018 di Che tempo che fa, i musicisti romani hanno dimostrato di essere tra le band più apprezzate del momento, cogliendo anche l’interesse di Carlo Verdone che li ha introdotti sul palco.
«Damiano è un grande, abitiamo pure vicini non diciamolo, sono bravissimi, la loro “Chosen” mi ricorda un po’ i Led Zeppelin. C'è sostanza in loro», ha dichiarato il regista romano secondo TV Zap.
Il commento non è sfuggito al leader della band Damiano David, che ha replicato estasiato: «Grande Carlo, numero uno, grazie!».
Lo straordinario successo della band è nato sul palco di X Factor 2017 ed è proseguito con tour sold-out e disco di platino, ricevuto proprio da Fabio Fazio.
«Non ci rendiamo conto della grandezza che ci sta succedendo», commenta Damiano sul palco dello show.
«Ci troviamo catapultati in questo mondo e siamo felicissimi. Siamo sempre stati così, solo che ora abbiamo più mezzi per farlo. La nostra idea è sempre stata questa e prima la realizzavamo come possibile ora semplicemente possiamo esprimerci al 100 per cento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022