Spettacolo Maneskin: un futuro pieno di «sostanza»

CoverMedia

8.1.2018 - 13:13

Covermedia

La band romana fronteggiata da Damiano David è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ricevendo i complimenti di Carlo Verdone.

Il successo dei Maneskin è in continua crescita.

Ospiti di Fabio Fazio alla prima puntata del 2018 di Che tempo che fa, i musicisti romani hanno dimostrato di essere tra le band più apprezzate del momento, cogliendo anche l’interesse di Carlo Verdone che li ha introdotti sul palco.

«Damiano è un grande, abitiamo pure vicini non diciamolo, sono bravissimi, la loro “Chosen” mi ricorda un po’ i Led Zeppelin. C'è sostanza in loro», ha dichiarato il regista romano secondo TV Zap.

Il commento non è sfuggito al leader della band Damiano David, che ha replicato estasiato: «Grande Carlo, numero uno, grazie!».

Lo straordinario successo della band è nato sul palco di X Factor 2017 ed è proseguito con tour sold-out e disco di platino, ricevuto proprio da Fabio Fazio.

«Non ci rendiamo conto della grandezza che ci sta succedendo», commenta Damiano sul palco dello show.

«Ci troviamo catapultati in questo mondo e siamo felicissimi. Siamo sempre stati così, solo che ora abbiamo più mezzi per farlo. La nostra idea è sempre stata questa e prima la realizzavamo come possibile ora semplicemente possiamo esprimerci al 100 per cento».

Tornare alla home page

CoverMedia