SpettacoloManuel Agnelli: «A X Factor vengo stravolto»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Italian Stars - In attesa di vederlo di nuovo tra i giudici della prossima edizione di X Factor, al via il 14 settembre su Sky Uno, Manuel Agnelli si è concesso a Repubblica dove ha raccontato il suo approccio durante le audizioni.
«A X Factor ho la massima libertà, ma il metodico stravolgimento di ciò che dico rende praticamente impossibile far passare un discorso sensato - ha sottolineato il leader degli Afterhours -. Tanto che ho dovuto cambiare modalità di approccio».
«Devo pensare in anticipo a come un concetto che esporrò potrà venire stravolto e quindi usare un approccio più “strategico” e meno sincero, che è pericolosissimo», ha chiarito.
«Adesso non basta dire ciò che pensi: devi capire come potrebbero manipolarlo e così finisci per non dire più niente».
Manuel non ha mancato di scagliarsi contro i cantanti italiani contemporanei, che a suo avviso pensano solo a vendere biglietti e riempire le location dei concerti.
«Io credo sia molto importante ribadire che c'è una visione della musica che non dipende dai numeri ma dalla necessità espressiva. È tutto troppo votato all'efficacia, ai risultati, e purtroppo a causa di questo sta uscendo... Un mare di m***a».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022