Spettacolo Manuel Agnelli: «X Factor Italia? Produce briciole»

CoverMedia

3.4.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il frontman degli Afterhour spara a zero sul talent di Sky: «È un’occasione mancata».

Manuel Agnelli non sentirà la mancanza di X Factor Italia.

Lo ha detto chiaro e tondo nella sua ultima intervista a La Confessione dichiarando a Peter Gomez che nonostante l’impatto mediatico del talent, i risultati sono piuttosto scarsi.

«Culturalmente è un super cannone culturale, però purtroppo è un’occasione mancata», afferma Manuel Agnelli ai microfoni di Nove, secondo Optima Italia.

«Per il tipo di messaggio che lancia, per il tipo di pubblico che lo segue e per il tipo di qualità con la quale vengono realizzate le cose potrebbe veramente influenzare culturalmente tutto il Paese, invece produce solo briciole».

Anche se il panorama dipinto da Agnelli sembra drammatico, pungolato da Gomez il conduttore di Ossigeno ammette infine che tra le rare eccezioni sfornate dallo show ci sono i Måneskin: band romana arrivata seconda a X Factor 11 a cui il 53enne ha fatto da coach.

«X Factor ogni tanto ci azzecca, per questo mi fa inca**are. Il problema è che dopo, i Måneskin, vanno a troppe sfilate anziché rinchiudersi in studio per mesi a scrivere pezzi. Il problema è proprio la gestione del dopo».

Curiosità da star

Tornare alla home page