Spettacolo Manuela Arcuri corteggiata dalle donne: «È un valore aggiunto»

CoverMedia

24.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Tante le avances ricevute dall’attrice nel corso della carriera: «È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo».

Manuela Arcuri è irresistibile per uomini e donne.

Nel corso della sua ultima intervista con Chi l’ex modella e attrice ha vuotato il sacco sulle pretendenti conosciute durante i ciak.

«Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci», racconta Manuela Arcuri al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Attualmente la 42enne è fra le concorrenti più gettonate dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e dal 2010 è sposata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

«Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive - commenta Manuela - e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno».

Curiosità da star

Tornare alla home page