(Cover) - IT Italian Stars - Se guarda al futuro, Manuela Arcuri non esclude il matrimonio, né un'altra gravidanza. Anche se per ora preferisce godersi esclusivamente il primogenito Mattia, nato dalla relazione con l’imprenditore di Monterotondo Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno dal 2010.
«Mi piacerebbe, ma per me adesso sarebbe troppo faticoso», confessa nell’intervista con il settimanale Chi, in riferimento ad una nuova maternità.
«Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno».
Nel frattempo la mora 40enne è stata impegnatissima anche sul frangente del lavoro, con la serie Il Bello delle donne - alcuni anni dopo, ma non solo. A breve inizieranno le riprese di Donna d’onore e partirà anche il tour teatrale al fianco di Giorgio Pasotti. Se ricevesse una proposta per interpretare una parte sexy, o addirittura fare un calendario come anni fa, la Arcuri non avrebbe dubbi.
«Diciamo che ora ci penserei molto. A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia