SpettacoloManuela Arcuri sarà nel cast di «Tale e Quale Show»
CoverMedia
29.7.2020 - 11:11
Quasi certa la presenza nel programma anche di Luca Ward.
Carlo Conti si è assicurato la presenza di Manuela Arcuri nel cast della prossima edizione di «Tale e Quale Show».
Ad anticipare la notizia è stato Blogo, secondo cui l’attrice sarà tra le protagoniste del programma di Rai 1, prodotto da Endemol Shine Italy.
Manuela, chiamata a rispondere alle indiscrezioni su un suo possibile ritorno in tv, ha recentemente affermato via Instagram: «Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese».
Manuela è stata a lungo lontana dal piccolo schermo per dedicarsi al figlio Mattia, oggi 6 anni. Il ritorno in tv è avvenuto lo scorso anno a «Ballando con le stelle».
Intanto appare certa anche la partecipazione allo show del venerdì sera dell’attore e doppiatore Luca Ward.
Hanno effettuato il provino anche l’attrice e showgirl Debora Caprioglio, la cantante Francesca Alotta, la showgirl Juliana Moreira, e l'attore Sergio Muniz, modello ed ex vincitore de L’isola dei famosi.
Entro la fine di luglio, Conti e gli autori sceglieranno il cast finale, in vista dell’inizio del programma fissato per il 18 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022