Amore e tradimentiMara Maionchi: «Le corna? Non mi sono mai vendicata»
CoverMedia
8.5.2019 - 08:16
L’ex giudice di X Factor condivide alcuni aspetti privati della sua vita famigliare, fra cui il tradimento del marito Alberto Salerno, e la sua malattia.
Con il suo ruolo di giudice per X Factor Italia, Mara Maionchi ha fatto breccia nel cuore di un vasto pubblico.
Col tempo, oltre a svelare il suo lato professionale e la lunga carriera nel mondo della musica, la talent scout e produttrice discografica ha catturato l’attenzione dell’audience con la sua storia personale.
Racconto che ha ripreso nell’ultima intervista a Oggi, dove ha condiviso alcuni aspetti molto privati del suo passato come il tradimento del marito Alberto Salerno.
«Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. Certo, se fosse stata una storia lunga due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi», racconta Mara Maionchi al settimanale.
La 78enne aveva già parlato dell’accaduto in un’intervista rilasciata nel 2017 a Radio Cusano Campus, definendo la scappatella del marito una gita al cinema.
«Ho perdonato mio marito per un tradimento, la vita è lunga, stare insieme è tanto. L'erotismo non è mica volersi bene, sono due cose diverse. Mio marito è come se fosse andato al cinema e poi è tornato a casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022