Amore e tradimenti Mara Maionchi: «Le corna? Non mi sono mai vendicata»

CoverMedia

8.5.2019 - 08:16

Source: Covermedia

L’ex giudice di X Factor condivide alcuni aspetti privati della sua vita famigliare, fra cui il tradimento del marito Alberto Salerno, e la sua malattia.

Con il suo ruolo di giudice per X Factor Italia, Mara Maionchi ha fatto breccia nel cuore di un vasto pubblico.

Col tempo, oltre a svelare il suo lato professionale e la lunga carriera nel mondo della musica, la talent scout e produttrice discografica ha catturato l’attenzione dell’audience con la sua storia personale.

Racconto che ha ripreso nell’ultima intervista a Oggi, dove ha condiviso alcuni aspetti molto privati del suo passato come il tradimento del marito Alberto Salerno.

«Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. Certo, se fosse stata una storia lunga due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi», racconta Mara Maionchi al settimanale.

La 78enne aveva già parlato dell’accaduto in un’intervista rilasciata nel 2017 a Radio Cusano Campus, definendo la scappatella del marito una gita al cinema.

«Ho perdonato mio marito per un tradimento, la vita è lunga, stare insieme è tanto. L'erotismo non è mica volersi bene, sono due cose diverse. Mio marito è come se fosse andato al cinema e poi è tornato a casa». 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia