SpettacoloMara Maionchi su Italia’s Got Talent: «È più libero e ridanciano»
CoverMedia
14.1.2019 - 13:11
La discografica parla della differenza fra X Factor e lo show in onda su Tv8, dichiarando come stavolta il divertimento sia assicurato.
Dopo aver intascato il primo posto grazie all’ultima edizione di X Factor, Mara Maionchi torna nei panni di giudice con Italia’s Got Talent.
Nel nuovo show targato Sky, la talent scout e discografica affianca Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini, ma svela che, a differenza dello show canoro, il format creato da Simon Cowell riservi più risate.
«Ci si siede sempre sulla stessa sedia, però Italia’s Got Talent è molto più ridanciano, più libero. Ad X Factor, per me che ho fatto il discografico per tanti anni, si entra in una realtà che conosco. Lì è una cosa che ti colpisce o no, ma è un po’ fine a se stessa, a meno che poi questo artista diventi una celebrità in altre situazioni», afferma Mara Maionchi secondo Davide Maggio.
Tra i giudici dello show è nato subito un grande feeling e una perfetta armonia, soprattutto nel binomio Mara e Federica, che la 77enne ha già individuato come alleata.
«È andata benissimo, io e Federica ci siamo difese come dei campioni, anche se gli altri due non scherzano: hanno tentato di farci i dispetti in tutti i sensi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022