SpettacoloMara Venier: «A Domenica In? C’è stata sempre la verità»
CoverMedia
19.6.2019 - 13:15
Con la sua prima edizione la conduttrice veneziana ha proposto una carrellata di ospiti molto eterogenei e inedite verità: «Penso di essere riuscita nel mio intento».
L’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier è stata tra le più seguite di sempre.
Intervistata da Nuovo, la conduttrice veneziana ha condiviso la sua soddisfazione per gli eccellenti risultati raccolti anche grazie agli ospiti eterogenei proposti e alle inedite verità.
«Quest’anno a Domenica In c’è stata molta verità in tutte le storie raccontate dai miei ospiti. A me non interessava avere il personaggio famoso tout court nel salotto tv: chi viene da me deve lasciarsi andare e deve parlare della propria vita», spiega Mara Venier al settimanale.
«Penso di essere riuscita a far questo. L’affetto del pubblico me lo ha confermato».
Ad oggi non è ancora noto se Mara tornerà anche il prossimo anno.
«Se rifarò Domenica In lo svelerò solo dopo la conduzione del Premio Agnes», chiosa la 68enne. Dunque il verdetto verrà rivelato dopo il 28 giugno, giorno in cui è prevista la messa in onda del Premio Biagio Agnes, che condurrà con il giornalista Alberto Matano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022