Spettacolo Mara Venier: dal 20 dicembre in Rai con “La porta dei sogni”

CoverMedia

13.12.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Saranno tre le puntate dove la conduttrice realizzerà i sogni degli italiani.

Parte il 20 dicembre “La porta dei sogni”, il programma di Rai1che si propone di realizzare i desideri del pubblico.

«Questo programma mi piace proprio perché posso restituire al pubblico, che da sempre mi regala il suo affetto e la sua fiducia, una piccola parte di questo amore», ha spiegato Mara nell’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.

«E pensare che io un programma in prima serata non lo volevo fare, poi mi hanno proposto uno show nelle mie corde e ho accettato perché ci sono storie vere, di gente comune. Le più diverse, alcune allegre, altre più malinconiche. Le trovo perfette per il periodo delle feste. I miei sogni? Io di sogni non ne ho. Ho già avuto tantissimo dal lavoro e dalla vita. Questo programma mi piace proprio perché posso restituire al pubblico, che da sempre mi regala il suo affetto e la sua fiducia, una piccola parte di questo amore.

In ogni puntata verranno raccontate sei storie.

«Io accoglierò di volta in volta una persona e mi farò raccontare la sua storia, i suoi rimpianti, i suoi desideri di riscatto e di rivincita… Dopo di che questa persona salirà i gradini, aprirà la sua porta e da lì, in una sorta di salto spazio-temporale, entrerà nella dimensione del sogno. I sogni verranno realizzati in esterna e si girerà con una troupe con qualità cinematografica. Alcune persone, ma non tutte, poi torneranno in studio e commenteranno assieme a me l'esperienza vissuta».

Tornare alla home page

CoverMedia