Secondo voci di corridoio la conduttrice del contenitore domenicale targato Rai 1 è pronta a congedarsi dal suo ruolo, forse per sempre.
La prossima edizione di Domenica In potrebbe tagliare fuori Mara Venier.
A suggerire l’ipotesi sono voci di corridoio pubblicate da La Nostra Tv, che riporta le parole pronunciate dalla conduttrice durante l’ultima puntata del varietà andato in onda il 28 aprile, quando la 68enne ha dichiarato con occhi lucidi al suo pubblico: «Ringrazio Rai1 e tutta la squadra di lavoro: meglio farlo oggi, perché più avanti si va, più l’emozione prende il sopravvento».
A maggio scade il contratto tra Mara e Viale Mazzini, e in concomitanza sarà sospesa la stagione televisiva di Domenica In.
Al momento non ci sono state comunicazioni su chi prenderà le redini della prossima edizione, tuttavia, gli importanti cambiamenti in atto nelle sedi Rai lasciano presagire che questi sono gli ultimi giorni della Venier negli studi dedicati a Fabrizio Frizzi.
«Grazie a Rai 1, al pubblico e al lavoro, non me lo sarei mai aspettata - afferma la veneziana -. La mia prospettiva era quella di regalare tre ore di serenità e riflessione. Credo di esseri riuscita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022