Mara Venier Mara Venier: «FantaSanremo? Rilancio col bonus per Domenica In»

Covermedia

4.2.2022 - 13:11

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice si è messa subito in gioco coi cantanti in gara al Festival, che parallelamente partecipano anche al gioco virtuale ispirato al Fantacalcio.

4.2.2022 - 13:11

Con il 72esimo Festival è ufficialmente arrivato sul palco dell'Ariston anche il FantaSanremo.

Il gioco si svolge esattamente come il fantacalcio, ma al posto dei calciatori, si scommette sui cantanti e gli artisti in gara, utilizzando una serie di bonus e malus, tra cui «Zia Mara» e «papalina».

A tal proposito, a farsi qualche domanda su FantaSanremo è stata Mara Venier, che nel corso dell'ultima serata si è chiesta chi fosse la «Zia Mara» citata da Aka7even.

«Quando ho sentito Aka7even chiedere ad Amadeus il permesso di salutare la zia Mara ho pensato: «però vedi, ha una zia che si chiama Mara». Poi ho cominciato a ricevere tantissimi messaggi, mi hanno spiegato che era il FantaSanremo e l'ho trovato stupendo. Adoro questa cosa», ha condiviso Mara Venier via social.

Ma soprattutto, ha rilanciato con la sua sfida: «Vi dico una cosa, anche io lancio un bonus, l'artista che accumula più 'saluti alla zia Mara' vince un buono per un'ospitata a «Domenica In"».

Festival della canzone italiana
Guardi il Festival di Sanremo?

Covermedia