SpettacoloMara Venier: «Grande stima di Barbara d’Urso»
CoverMedia
27.1.2019 - 13:11
Le nuove dichiarazioni della conduttrice sulla collega e amica.
Continua a far discutere la rivalità tra Mara Venier e Barbara d’Urso.
Al programma radiofonico Un giorno da pecora, la padrona di casa di Domenica In ha smentito eventuali litigi e contrasti con la napoletana.
«Mi auguro che un programma non possa rompere l'amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà», ha chiarito la 65enne.
«Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei», ha aggiunto.
Zia Mara ha poi fatto un invito pubblico: «Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali».
Qualche giorno fa la d’Urso ha invece dichiarato a Leggo: «Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani».
Nonostante il successo di questi primi mesi, non è ancora certo il futuro di Mara Venier a Domenica In.
«Non lo so, a maggio finirà questa edizione, ho un contratto con la Rai per un anno, e si concluderà a maggio. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un “no” e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro», ha confidato la bionda presentatrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022