Spettacolo Mara Venier: «Ho perso 8 kg»

CoverMedia

9.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice è super in forma in vista del ritorno a Domenica In.

Mara Venier si è messa «a stecchetto» in vista del grande ritorno a Domenica In.

Nel corso dell’estate, infatti, la conduttrice e opinionista 67enne ha seguito una dieta ferrea, che le ha permesso di perdere ben otto chili.

«Ho perso 8 chili e mi sento bene! - ha dichiarato la Venier a Gente -. Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto».

Oltre a qualche piccola rinuncia, Mara si è dedicata a delle lunghe camminate durante il periodo trascorso in Repubblica Dominicana, dove con il marito Nicola Carraro possiede una proprietà.

«Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebben misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer».

Un pensierino alla chirurgia estetica, però, Mara ammette di averlo fatto. «Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica. Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia