Reduce da un anno col botto, la conduttrice di Domenica In traccia il bilancio dei suoi successi per la rete nazionale.
Mara Venier ha chiuso una stagione di Domenica In sulla cresta dell’onda.
Da quando l’istrionica veneziana ha preso le redini dello show, ogni puntata del contenitore Rai è stata un grande successo, riempiendo le casse di Viale Mazzini e pareggiando i vecchi conti fra la 68enne e i suoi detrattori.
«Mi viene voglia di citare Vasco Rossi quando canta “Io sono ancora qua!”», esulta Mara Venier ai microfoni di Adnkronos.
«È stata un'annata meravigliosa. Non solo per gli ascolti, dico davvero, ma per l'ondata di amore e di affetto che mi ha letteralmente travolto in tv, sui social, in mezzo alla strada…».
Quest’anno Mara ha avuto dalla dirigenza Rai carta bianca su tutto, ad esclusione delle interviste ai politici.
«All’inizio pensavo che mi sarebbe mancato. Poi invece ho avuto grande libertà nell’affrontare argomenti di attualità molto importanti, dal femminicidio all'omofobia. Insomma, quella è politica».
E per i risultati raggiunti è stata ringraziata pubblicamente dal dg Teresa De Santis: «Mara Venier si conferma regina del pomeriggio della domenica e per questo ha tutta la gratitudine mia e di Rai1».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022