TelevisioneMara Venier lascia Domenica In per L’isola dei famosi?
CoverMedia
28.2.2020 - 11:11
La conduttrice potrebbe tornare a Mediaset, dopo essere stata accusata di aver aggredito verbalmente un collega.
Clamorosa indiscrezione sul futuro di Mara Venier. Secondo Tv Blog, la presentatrice sarebbe pronta a lasciare Domenica In e a tornare a Mediaset per condurre L’isola dei famosi.
La “zia” ha ottenuto degli ottimi risultati da quando è tornata in Rai, due anni fa, ma alcune tensioni dietro le quinte starebbero spingendo la 69enne a rifare le valigie con destinazione Cologno Monzese.
Mara non ha preso affatto bene le accuse degli Ispettori Rai: secondo quanto riportato, la conduttrice avrebbe aggredito verbalmente un suo collega, nell’ultimo di una lunga serie di comportamenti irrispettosi.
Mara è già stata opinionista a L’isola dei famosi, ai tempi di Simona Ventura, quando il reality show andava in onda su Rai 2, e più di recente su Canale 5.
Il programma, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, sembrava essere destinato a Ilary Blasi, a cui ora potrebbe essere affidato Lo Show dei Record.
L’isola dei famosi, dopo il flop delle ultime due edizioni, è stato momentaneamente cancellato dal palinsesto. In cambio è stato prolungato di alcune settimane il Grande Fratello di Alfonso Signorini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022