TelevisioneMara Venier: malore a «Domenica In» prima della diretta
CoverMedia
3.2.2020 - 13:11
Mentre si trovava dietro le quinte della trasmissione, la conduttrice ha quasi perso i sensi a causa del troppo caldo.
Mara Venier ha rischiato di dare forfait all’ultima puntata di «Domenica In».
Durante il pomeriggio, mentre il pubblico era in attesa della sua intervista a Gianluca Grignani, la padrona di casa ha infatti spezzato la routine annunciando un inatteso fuori programma.
«Adesso lo possiamo dire perché ormai l'ho superato ma è arrivato il medico di corsa», ha dichiarato Mara Venier al pubblico con aplomb.
«Devi sapere che qua fa troppo caldo anche se poi c'è l'aria condizionata. Non ti nascondo che c'è stato un momento in cui stavo per svenire, lo posso dire adesso che ormai è superato, ed è arrivato il medico di corsa! Stavo per andare in camerino a sdraiarmi e poi ho pensato: chi la conduce «Domenica In»? Chi lo intervista Grignani? Io come vedi, per te, sono qua. Ora mi hanno dato non so che e io ora per te mi sento una bomba, molto fricicarella!».
Oltre al cantautore, nello studio di Rai 1 sono stati ospiti Vanessa Incontrada e Iva Zanicchi, che con la sua solita schiettezza, parlando del coronavirus ha dichiarato: «Io quando vedo un cinese, sorrido e me la do a gambe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022