Nei panni di madre ha commesso molti errori. Adesso si prende cura del nipotino sera rimpianti.
Chiusa la prima stagione di Domenica In, Mara Venier ha tracciato il bilancio degli ultimi anni di carriera e della sua vita di mamma.
Intervistata da Famiglia Cristiana la conduttrice veneta ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata, ammettendo di preferire sé stessa in versione nonna, perché come genitore ha commesso errori che ancora non dimentica.
«Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto», afferma Mara Venier al settimanale diretto da Antonio Rizzolo.
Tornata al timone del verità Rai dopo anni di lontananza, la 68enne ha conquistato subito pubblico e media grazie a una conduzione briosa, elegante e ospiti interessanti, ai quali spera di aggiungere presto la presenza di Papa Francesco.
«Non mi aspettavo tutto quest’affetto. È stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano. Ho un desiderio: incontrare Papa Francesco. Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022