La zia della tv italiana mette a tacere le voci che suggeriscono abbia ricevuto 50mila euro per la sua comparsa sul palco dell’Ariston durante la finalissima.
Il compenso di Mara Venier per Sanremo? Neanche un euro.
Lo assicura la zia della televisione italiana nel suo ultimo post via Instagram, mettendo a tacere le voci che parlano di una cifra da capogiro sborsata dalla Rai, per i suoi pochi minuti di presenza sul palco dell’Ariston durante la finalissima della kermesse.
«Sanremo… mi diverto troppo», ha commentato Mara Venier accanto all’ultima clip postata su IG, che la cattura durante la kermesse in compagnia di Amadeus.
Affermazione ripresa da un utente, che tout-court chiede alla conduttrice: «Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?».
Oltre alla 69enne di Venezia, sul palco del Festival si sono alternate Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, Sabrina Salerno e Rula Jebreal: celebrità per cui si parlava di compensi da 20-25mila euro, mentre quelli di Antonella Clerici e Mara sarebbero valsi almeno il doppio, 50mila euro.
«Non ho avuto nessun compenso!!!! - tuona Mara - Basta con ‘ste stron*ate…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022