SpettacoloMara Venier: «Riporto l’attualità a Domenica In»
CoverMedia
17.7.2020 - 11:11
La conduttrice trarrà spunto dalla sua esperienza a «La vita in diretta» nel preparare la nuova edizione del programma del pomeriggio di Rai 1.
Mara Venier darà un taglio più informativo alla prossima edizione di «Domenica In».
La conduttrice è stata tra le poche a decidere di andare in onda nonostante l’emergenza coronavirus. Lo show si è svolto perlopiù con ospiti in collegamento Skype e con lo studio completamente vuoto, fatta eccezione per la 69enne, tecnici e cameraman.
«Domenica In quest’anno è stata un grandissimo successo - ha dichiarato la Venier, come riporta TvZap -. Siamo diventati un programma nuovo nel momento della pandemia, mi sono messa da sola su una scrivania senza più ospiti, orchestre, paillettes e lustrini e sono andata in onda con un programma completamente diverso, forse già con un taglio di attualità e informazione, che in realtà ho sempre fatto».
La “nuova” Domenica In è nata dopo una conversazione con il direttore di Rai 1, Stefano Coletta.
«Coletta dopo che ci siamo incontrati mi ha chiesto di mettere l’attualità all’interno della prossima “Domenica In” e io ho accolto con gioia questa proposta – sottolinea –. La novità sarà proprio il “fatto della settimana” che affronteremo la domenica. Probabilmente ci sarà o un faccia a faccia o un mini talk dove tratteremo, a modo mio, il “fatto della settimana”».
Nel preparare la nuova edizione del talk show, Mara trarrà spunto dai suoi tre anni al fianco di Lamberto Sposini a «La vita in diretta».
«Sono stati anni meravigliosi e devo tutto a La Vita in diretta - spiega la “zia” -, sono molto felice di riportare l’attualità a Domenica In».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022