Spettacolo Mara Venier: «Riporto l’attualità a Domenica In»

CoverMedia

17.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice trarrà spunto dalla sua esperienza a «La vita in diretta» nel preparare la nuova edizione del programma del pomeriggio di Rai 1.

Mara Venier darà un taglio più informativo alla prossima edizione di «Domenica In».

La conduttrice è stata tra le poche a decidere di andare in onda nonostante l’emergenza coronavirus. Lo show si è svolto perlopiù con ospiti in collegamento Skype e con lo studio completamente vuoto, fatta eccezione per la 69enne, tecnici e cameraman.

«Domenica In quest’anno è stata un grandissimo successo - ha dichiarato la Venier, come riporta TvZap -. Siamo diventati un programma nuovo nel momento della pandemia, mi sono messa da sola su una scrivania senza più ospiti, orchestre, paillettes e lustrini e sono andata in onda con un programma completamente diverso, forse già con un taglio di attualità e informazione, che in realtà ho sempre fatto».

La “nuova” Domenica In è nata dopo una conversazione con il direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

«Coletta dopo che ci siamo incontrati mi ha chiesto di mettere l’attualità all’interno della prossima “Domenica In” e io ho accolto con gioia questa proposta – sottolinea –. La novità sarà proprio il “fatto della settimana” che affronteremo la domenica. Probabilmente ci sarà o un faccia a faccia o un mini talk dove tratteremo, a modo mio, il “fatto della settimana”».

Nel preparare la nuova edizione del talk show, Mara trarrà spunto dai suoi tre anni al fianco di Lamberto Sposini a «La vita in diretta».

«Sono stati anni meravigliosi e devo tutto a La Vita in diretta - spiega la “zia” -, sono molto felice di riportare l’attualità a Domenica In».

Tornare alla home page