Televisione Mara Venier su Domenica In: «Rimettersi in gioco è una rivincita»

CoverMedia

3.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo 25 anni la conduttrice torna al timone del contenitore di Rai 1 in cui inserirà le esperienze maturate come opinionista Mediaset.

Tra poco più di un mese, Mara Venier arriverà sul piccolo schermo alla guida di Domenica In.

La notizia diffusa ormai da settimane, ha galvanizzato il pubblico in attesa e la stessa conduttrice, che dopo 25 anni di assenza torna alla guida del varietà con cui ha debuttato nel 1993 accanto a Luca Giurato.

«Come mi sento alla vigilia di un “ri-debutto” così importante? Sono felicissima. All’inizio, quando dovevo parlare di questa nuova sfida, non riuscivo nemmeno ad articolare le frasi tanto ero frastornata», ha commentato Mara Venier a TV Sorrisi e Canzoni.

«È una piccola rivincita che voglio prendermi a fronte delle delusioni professionali che ho avuto in passato. Voglio divertirmi. Affronterò questa nuova sfida alla faccia di quello che ha detto mio marito: “Ti vai a rovinare la vita…”».

Volto iconico di Mediaset, dove ha fatto da giudice popolare per Tú sí que vales e opinionista per l’Isola dei Famosi, «la signora della domenica» ha intenzione di condividere le passate esperienze con l’audience Rai.

«I ragazzi hanno imparato a conoscermi forse per la simpatia e la schiettezza che mi contraddistingue. Questi stessi ragazzi quando facevo “Domenica in” non erano ancora nati!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia