TelevisioneMara Venier su Domenica In: «Rimettersi in gioco è una rivincita»
CoverMedia
3.8.2018 - 11:11
Dopo 25 anni la conduttrice torna al timone del contenitore di Rai 1 in cui inserirà le esperienze maturate come opinionista Mediaset.
Tra poco più di un mese, Mara Venier arriverà sul piccolo schermo alla guida di Domenica In.
La notizia diffusa ormai da settimane, ha galvanizzato il pubblico in attesa e la stessa conduttrice, che dopo 25 anni di assenza torna alla guida del varietà con cui ha debuttato nel 1993 accanto a Luca Giurato.
«Come mi sento alla vigilia di un “ri-debutto” così importante? Sono felicissima. All’inizio, quando dovevo parlare di questa nuova sfida, non riuscivo nemmeno ad articolare le frasi tanto ero frastornata», ha commentato Mara Venier a TV Sorrisi e Canzoni.
«È una piccola rivincita che voglio prendermi a fronte delle delusioni professionali che ho avuto in passato. Voglio divertirmi. Affronterò questa nuova sfida alla faccia di quello che ha detto mio marito: “Ti vai a rovinare la vita…”».
Volto iconico di Mediaset, dove ha fatto da giudice popolare per Tú sí que vales e opinionista per l’Isola dei Famosi, «la signora della domenica» ha intenzione di condividere le passate esperienze con l’audience Rai.
«I ragazzi hanno imparato a conoscermi forse per la simpatia e la schiettezza che mi contraddistingue. Questi stessi ragazzi quando facevo “Domenica in” non erano ancora nati!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022