Spettacolo Marco Bocci: «Vi racconto la vera periferia»

CoverMedia

14.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore di «Solo» è pronto al suo debutto da regista con il film tratto dal suo stesso libro: «A Tor Bella Monaca non piove mai».

Marco Bocci si sta preparando per il suo debutto alla regia.

In questi giorni il protagonista di «Solo» e «Squadra antimafia» sta girando le prime scene di «Erre11», titolo provvisorio del film tratto dal libro dello stesso Bocci, «A Tor Bella Monaca non piove mai».

«Ho scelto una storia semplice per declinare la quotidianità delle persone, le dinamiche di vita che ci mettono di fronte a delle scelte, scelte che possono modificare la natura stessa degli esseri umani. I miei personaggi si troveranno di fronte a un evento che li obbligherà a cambiare rotta. Da quel momento dovranno reagire per sopravvivere», racconta Marco Bocci a IoDonna.

Dopo anni di folgorante carriera televisiva che lo ha sempre dipinto come un sex symbol, Bocci accantona ogni velleità da rubacuori virtuale per dedicarsi ad una storia di periferia, di persone ai margini con voglia di riscatto.

«Voglio raccontare una periferia vera», dice Bocci sul set romano di Tor Bellamonaca all’Ansa.

«Dentro la quale si incrociano tanti personaggi, ognuno col suo percorso, ognuno diverso dall'altro, ma indispensabile per il prossimo. Una gabbia dentro la quale vivono e convivono tante umanità, sfiorandosi senza accorgersene, inquinandosi e contaminandosi in quest'era di condivisione estrema».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia