SpettacoloMarco Bocci: «Vi racconto la vera periferia»
CoverMedia
14.11.2018 - 13:12
L’attore di «Solo» è pronto al suo debutto da regista con il film tratto dal suo stesso libro: «A Tor Bella Monaca non piove mai».
Marco Bocci si sta preparando per il suo debutto alla regia.
In questi giorni il protagonista di «Solo» e «Squadra antimafia» sta girando le prime scene di «Erre11», titolo provvisorio del film tratto dal libro dello stesso Bocci, «A Tor Bella Monaca non piove mai».
«Ho scelto una storia semplice per declinare la quotidianità delle persone, le dinamiche di vita che ci mettono di fronte a delle scelte, scelte che possono modificare la natura stessa degli esseri umani. I miei personaggi si troveranno di fronte a un evento che li obbligherà a cambiare rotta. Da quel momento dovranno reagire per sopravvivere», racconta Marco Bocci a IoDonna.
Dopo anni di folgorante carriera televisiva che lo ha sempre dipinto come un sex symbol, Bocci accantona ogni velleità da rubacuori virtuale per dedicarsi ad una storia di periferia, di persone ai margini con voglia di riscatto.
«Voglio raccontare una periferia vera», dice Bocci sul set romano di Tor Bellamonaca all’Ansa.
«Dentro la quale si incrociano tanti personaggi, ognuno col suo percorso, ognuno diverso dall'altro, ma indispensabile per il prossimo. Una gabbia dentro la quale vivono e convivono tante umanità, sfiorandosi senza accorgersene, inquinandosi e contaminandosi in quest'era di condivisione estrema».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022