Spettacolo Marco Cartasegna vittima di bullismo?

CoverMedia

2.11.2017 - 12:04

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Marco Cartasegna si sente vittima di bullismo e chiede aiuto a Selvaggia Lucarelli.

Nell’ultimo periodo l’ex tronista di Uomini e Donne è stato spesso argomento della cronaca rosa per aver «rubato» la fidanzata a Luca Onestini, fatto che secondo il modello ha portato il web a rivoltarsi contro di lui con insulti e minacce, motivo per cui ora Marco chiede l’intervento della celebre giornalista de Il Fatto Quotidiano.

«Il cyberbullismo lo sto vivendo sulla mia pelle negli ultimi giorni. Posso garantivi che non è piacevole. A me non fa particolarmente male perché ho le spalle larghe e una certa esperienza, però pensare che gli insulti che mi sono rivolti in questi giorni vengano rivolti anche a ragazzini e ragazzine di 12, 13, 14 anni mi spaventa enormemente. Non posso immaginare come persone che stanno diventando grandi possano reagire di fronte a una simile violenza. Lo trovo spaventoso, mi atterrisce e mi fa pensare che io debba fare qualcosa a riguardo», ha dichiarato Cartasegna in una videointervista con Gossip.

«Selvaggia ha fatto un’intervista che avanza una proposta che penso anche io: tu ti registri sui social ma devi allegarci anche un documento. Puoi usare un nome fittizio, ma la tua pagina sarà sempre collegata al documento caricato».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia