Spettacolo Marco Cartasegna vittima di bullismo?

CoverMedia

2.11.2017 - 12:04

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Marco Cartasegna si sente vittima di bullismo e chiede aiuto a Selvaggia Lucarelli.

Nell’ultimo periodo l’ex tronista di Uomini e Donne è stato spesso argomento della cronaca rosa per aver «rubato» la fidanzata a Luca Onestini, fatto che secondo il modello ha portato il web a rivoltarsi contro di lui con insulti e minacce, motivo per cui ora Marco chiede l’intervento della celebre giornalista de Il Fatto Quotidiano.

«Il cyberbullismo lo sto vivendo sulla mia pelle negli ultimi giorni. Posso garantivi che non è piacevole. A me non fa particolarmente male perché ho le spalle larghe e una certa esperienza, però pensare che gli insulti che mi sono rivolti in questi giorni vengano rivolti anche a ragazzini e ragazzine di 12, 13, 14 anni mi spaventa enormemente. Non posso immaginare come persone che stanno diventando grandi possano reagire di fronte a una simile violenza. Lo trovo spaventoso, mi atterrisce e mi fa pensare che io debba fare qualcosa a riguardo», ha dichiarato Cartasegna in una videointervista con Gossip.

«Selvaggia ha fatto un’intervista che avanza una proposta che penso anche io: tu ti registri sui social ma devi allegarci anche un documento. Puoi usare un nome fittizio, ma la tua pagina sarà sempre collegata al documento caricato».

Cover Media

Tornare alla home page