SpettacoloMarco Columbro torna in tv: «Ormai non mi aspettavo più niente»
CoverMedia
27.11.2019 - 16:35
Dopo l’ictus, due interventi per aneurisma cerebrale e i venti giorni di coma subiti nel 2003, il presentatore è tornato su Sky con GreenBiz.
Marco Columbro è tornato in tv con GreenBiz il programma in onda alle 20.45 su Business24 (canale Sky 821).
Il conduttore si ripresenta davanti alle telecamere dopo un’assenza di 16 anni, con il format dedicato ai protagonisti dell’ecosostenibilità dell’industria italiana.
«Ormai non mi aspettavo più niente. Sono felice perché i temi dell’economia “verde” mi hanno sempre interessato. Anche l’albergo che ho in Toscana, in Val d’Orcia, l’ho fatto seguendo principi come la bioarchitettura, l’acqua dei pozzi depurata a osmosi inversa, cucina del territorio», ha raccontato al Corriere Columbro che dopo l’ictus, due interventi per aneurisma cerebrale e i venti giorni di coma subiti nel 2003, ha trovato tutte le porte di Mediaset chiuse.
«Era il mio agente a bussare porte, o meglio, una porta sola: quella di Mediaset, dove sono sempre stato. E quando ho visto che non c’era più attenzione ho detto “festa finita". Mi sono dedicato alla locanda», ha confidato Marco che davanti alla nuova sfida professionale ammette: «Per un attimo, passato subito, mi sono sentito un novizio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022