Fra i progetti firmati dal 37enne casertano, il lungometraggio «Dolcissime», diretto da Fracesco Ghiaccio.
Marco D’Amore è pronto ad offrire un assaggio delle sua capacità di regista.
Smessi i panni di Ciro, il suo alter-ego nella serie tv «Gomorra», il 37enne di Caserta ha subito messo in chiaro di avere nel cassetto una lunga serie di progetti: fra cui quello di passare dietro la telecamera per dirigere gli episodi dell’acclamata fiction Sky.
«In me c’è una natura autoriale, non sono mai stato un attore tout court: prima del ruolo mi interessa il tema di una serie o di un film. Nelle stagioni precedenti di “Gomorra” avevo collaborato alla scrittura e ora occupandomi di regia mi sento ancora di più nel progetto», ha raccontato Marco D’Amore a IoDonna.
L’attore napoletano sta inoltre proseguendo il cammino da cineasta insieme all’amico Fracesco Ghiaccio, assieme a cui ha prodotto «Dolcissime», un lungometraggio le cui riprese sono in corso nel capoluogo piemontese.
«Stiamo terminando le riprese a Torino – spiega – raccontiamo di quattro giovani donne adolescenti in un periodo di vita drammatico, difficile e pieno di equivoci. Parliamo dell’adolescenza dal punto di vista femminile e in maniera diversa. Almeno ci proviamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022